Assemblea 2021

Cari Soci AdM Calabria,

il 18 dicembre concluderemo il nostro anno escursionistico con la nostra consueta assemblea annuale finalmente in presenza.

L’appuntamento è al Museo del Presente (https://goo.gl/maps/LB9Vzs9n2NRXfYiY8)

alle ore 15,30 in prima convocazione e alle 16:30 in seconda convocazione nella sala Tokyo. Si raccomanda la massima puntualità poiché i lavori dell’assemblea si dovranno concludere entro e non oltre le 19:30.

Si potrà accedere alla sala solo se muniti di green pass e mascherina.

Sarà seguito il seguente O.d.G.:

  1. Resoconto dell’andamento delle attività nel 2021;
  2. Illustrazione e approvazione del bilancio 2020;
  3. Programmazione e approvazione del calendario 2022;
  4. Varie ed eventuali.

Come già riportato nella precedente circolare, siete tutti invitati a contribuire al nuovo Calendario delle attività Escursionistiche 2022 che è possibile consultare ed integrare al seguente link:

Bisogna riportare nel riquadro relativo alla data di interesse il "titolo dell'escursione, il comprensorio, nomi degli Organizzatori, e difficoltà tecnica", premere, poi, il tasto verde in alto a destra CONDIVIDI. In caso di problemi, segnalare direttamente la proposta alla mail ufficiale dell’Associazione AdM e per cc a  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

L’assemblea è anche il momento in cui viene approvato il bilancio dell’anno precedente, per cui trovate in allegato alla presente i documenti relativi al bilancio 2020 (Bilancio2020.pdf e Attrezzatura.pdf).) accuratamente predisposto dalla nostra Patrizia e che vi chiediamo di visionare:

In assemblea verrà dato ampio spazio ad ulteriori proposte, spunti di riflessioni ed approfondimenti su altre attività da portare avanti.

Visto il limitato numero di posti disponibili presso la sala Tokyo (solo 50, tale capienza è stata ridotta per le ben note ragioni COVID), è gradita una conferma della propria partecipazione (contattando Daniel via mail o telefonicamente 3480762498, This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ).

Con la speranza di poterci vedere sempre più in presenza e non solo nelle nostre attività escursionistiche dell’anno 2022, vi chiediamo di esserci e di partecipare con nuove proposte.

 

Vi aspettiamo,

Il Direttivo

Joomla templates by a4joomla