Un nuovo sito per l’AdM!
Salve, ho scritto questa “breve” nota per informarvi che abbiamo da poco registrato un nuovo dominio per il sito dell’associazione. Lo abbiamo chiamato www.admcalabria.it, il suo nome, che è stato scelto durante il consiglio direttivo di gennaio, sintetizza quello dell’associazione (adm) e la sua provenienza geografica (Calabria).
La registrazione del nuovo dominio è stata necessaria per liberarci dalla pubblicità/spazzatura che sommergeva il “vecchio” sito, il “prezzo” da pagare per un dominio gratuito.
Abbiamo dunque, adesso, uno spazio “tutto nostro” da gestire, “tutto nostro” perché non abbiamo più interferenze esterne, ma “tutto nostro” soprattutto perché questo “nuovo” sito mi auguro cresca e si sviluppi con il contributo di tutti i soci.
In rete andrà, per il momento, con la nuova denominazione quello attuale, al di là del nome, infatti, il “nuovo” sito non è stato ancora definito in tutto sia dal punto di vista “tecnico”(grafica, home page, colori, sottofondo musicale ecc..), sia nei contenuti (cosa ci mettiamo dentro?).
Chiedo quindi il vostro aiuto, la vostra collaborazione, le vostre idee, i vostri consigli per far nascere un sito che sia veramente rappresentativo dell’associazione e utile all’associazione. Cosa vorreste cambiare del “vecchio” sito Adm ? e cosa vorreste nel “nuovo”? (ad es. forum, news letters, sms, un angolo con commenti/riflessioni sull’attualità)
Mi aiutate a fare questa cosa? Contattatemi.
Ma come, quando e perché è nata l’idea di un sito web per l’AdM?
- Prev
- Next >>