13/14 LUGLIO TREKKING NEL PARCO DEL POLLINO

 

13/14 LUGLIO TREKKING NEL PARCO DEL POLLINO                                                                        BOSCO DELLA FAGOSA - SERRA DELLE CIAVOLE

PARTENZA SABATO ALLE ORE 11.00 DALLO SVINCOLO A3 DI TORANO. PER INFO E PRENOTAZIONI SCRIVERE A amicimontagna(chiocciola)libero.it ENTRO VENERDI MATTINA PER ORGANIZZARE AL MEGLIO.                                                                                                                    Sabato raggiungeremo il bosco della Fagosa dove monteremo il campo per la notte, mentre domenica saliremo sulla cima di Serra delle Ciavole dal versante sud, ammirando lungo il cammino i meravigliosi pini loricati.

Panorami mozzafiato, boschi incantati, notti stellate … tutti elementi che renderanno l’esperienza indimenticabile,  per goderne appieno bisognerà muoversi il più leggeri possibile, a tal fine si ottimizzeranno i posti in tenda e si provvederà insieme a predisporre per i pasti a sacco di sabato e domenica. Chi non è provvisto di tenda deve comunicarlo al più presto!

N.B. I soci usufruiscono di copertura assicurativa contro gli infortuni, per i non soci che partecipano alle nostre iniziative, fermo restando che ognuno è responsabile per sé e per gli altri, è obbligatorio attivarla comunicando i dati anagrafici del partecipante:      (nome, cognome e data di nascita) almeno due giorni prima dell’iniziativa, il costo è di soli 5€ e la copertura vale per tutto l’anno solare in cui è attivata.                                                                                

 
Joomla templates by a4joomla