Vademecum per gli Organizzatori

Ogni Organizzatore di escursione di AdM dovrà tener conto delle seguenti linee guida.

 

I seguenti 2 documenti (Linee Guida FIE) vanno allegati alla descrizione dell’escursione, al fine che i partecipanti ne prendano atto.

Linee Guida

1. LINEE GUIDA FIE -  Partecipanti

2. LINEE GUIDA FIE

 

Il seguente documento relativo alla “Manleva Covid 19” dovrà essere compilato da ogni partecipante e consegnato all’organizzatore dell’escursione che dovrà conservarlo (per poi distruggerlo) per un periodo non inferiore ai 14 giorni.


Modulo di Autocertificazione Sanitaria

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE e di MANLEVA COVID 19

 

I seguenti documenti riguardano le Liberatorie il primo documento va letto al gruppo prima di effettuare escursione e deve essere firmato da tutti i partecipanti, questo documento va custodito dall’organizzatore che in un secondo momento lo farà pervenire in “originale” al direttivo.

La seconda liberatoria riguarda i partecipanti di minore età tale documento deve essere consegnato all’organizzatore, il quale consegnerà tale documento assieme al resto dei materiali al direttivo.

 

Liberatorie:

 

La mancanza di uno o di più adempimenti da parte dei vari partecipanti ne causerà la non partecipazione all’escursione stessa e l’allontanamento dal gruppo.

 

Cliccando sulla voce documenti utili:

Avrete accesso ad una cartella condivisa su Google drive in cui potrete accedere ai seguenti documenti:

  1. Format Descrizione escursione
  2. Format prenotazioni e segnalazione varie
  3. Logo trasparente di AdM

La scheda descrittiva dell’escursioni dovrà essere inviata al direttivo 7 giorni prima dell’escursioni in oggetto.

La lista delle prenotazioni deve essere consegnata al direttivo ed è fondamentale chiudere le prenotazioni almeno 48 ore prima della realizzazione dell’escursioni stessa

  • Es: se l’escursione si terrà di sabato le prenotazioni dovranno necessariamente essere chiuse alle 18:00 del giovedì della stessa settimana).
Joomla templates by a4joomla